Search

Sant’Arsenio, al via le attività della Scuola Civica delle Arti e della Cultura: Giuseppe Giugliano presidente

A Sant’Arsenio il CDA della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali ha nominato il presidente: si tratta di Giuseppe Giugliano. La carica di vicepresidente è stata conferita a Raffaella Testa.

Il CDA è costituito da 5 membri nominati dal Sindaco di Sant’Arsenio, sulla base delle attività svolte e della conoscenza del territorio anche in sinergia con le Associazioni locali più rappresentative. I componenti sono: Giuseppe Giugliano, Raffaella Testa, Antonietta Pepe, Francesco Paolo Antonazzo e Luigi Macchia. Su indicazione del Sindaco Donato Pica, sarà nominata Direttore della Scuola Civica, la dott.ssa Maria Consiglia Viglione.

“Con la nomina del Presidente e della Vicepresidente -ha commentato il sindaco Donato Pica- si avviano, ufficialmente le attività della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali. È stato anche stilato un programma di tutte le iniziative che saranno messe in atto nei prossimi mesi. Ringrazio i Componenti del Cda per il loro impegno e per aver accettato senza alcuna esitazione l’incarico conferito. Certo di una proficua e fattiva collaborazione auguro a tutti buon lavoro”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close