Search

Turismo, il Vallo di Diano espone a Vienna.

Ferien Messe Vienna 2023

di GIANFRANCO STABILE

Il Vallo di Diano rappresentato alla Ferien Messe di Vienna 2023. Per iniziativa di un gruppo di imprenditori locali, le bellezze e i tesori del comprensorio sono esposti nella prestigiosa vetrina mondiale del settore turistico.

Dal 16 al 19 marzo uno stand con immagini, dépliant, guide e prodotti dell’enogastronomia nostrana faranno bella mostra nella fiera che quest’anno giunge alla 44esima edizione. Peraltro l’evento è particolarmente atteso data la mancata edizione 2022, rinviata al ’23 su richiesta degli operatori di settore.

Ed infatti le attese sono alte. In Italia si prospettano numeri da record:

Saranno oltre 442 milioni le presenze con una crescita del 12,2% rispetto al 2022 ma soprattutto costituendo il valore più alto di sempre. Quanto agli arrivi, se ne potrebbero registrare quasi 127 milioni – terzo dato più elevato, il top fu nel 2019 con 131 milioni seguito dal 2018 con 128 – con un rialzo dell’11,2% sull’anno scorso.

previsioni dell’istituto Demoskopika

Toccherà ad Enzo Lovaglio, ingegnere titolare di un B&B a Sala Consilina, l’onere e l’onore di rappresentare le imprese a Vienna. Ascoltiamolo nella videointervista rilasciataci poco prima di partire.

ENZO LOVAGLIO – titolare B&B Villa Sant’Elena di Sala Consilina
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close