Search

Aeroporto di Salerno, da venerdi con Volotea a Catania e Verona

Due nuove tratte nazionali debutteranno a breve all’aeroporto di Salerno. A garantire i collegamenti sarà, Volotea che offre le due destinazioni per 31 euro con cadenza bisettimanale.

VOLOTEA

La compagnia, che tra quelle indipendenti è in vetta ai ritmi di crescita a livello europeo nell’ultimo decennio, partirà dallo scalo salernitano 2 volte a settimana: il lunedì ed il venerdì per entrambe le destinazioni di Catania e Verona. Così facendo rafforza la propria presenza che la vedeva già attiva con le rotte per Nates e Cagliari.

Grazie ai nuovi collegamenti Volotea, i passeggeri in partenza da Salerno potranno organizzare una vacanza alla volta di Catania, ai piedi dell’Etna, per immergersi nella macchia mediterranea tra cultura, sapori autentici e natura; oppure optare per Verona, una delle città più iconiche e amate del nord Italia, in cui arte, storia e tradizioni si uniscono in un’atmosfera unica.

GESAC, società gestione aeroporti Napoli e Salerno

Le due tratte accorciano ulteriormente le distanze tra la Campania e il resto d’Italia. Da Volotea fanno sapere di voler così “sostenere in modo concreto il flusso di turisti incoming che, con voli comodi, diretti e a tariffe concorrenziali, potranno raggiungere la splendida costiera amalfitana, alla scoperta di una regione ricca di meraviglie paesaggistiche, artistiche e gastronomiche“.

Siamo davvero felici di annunciare l’avvio delle nuove rotte da Salerno verso due splendide città italiane, Catania e Verona, mete perfette per un break, sia di un solo week end o vere e proprie vacanze” ha aggiunto Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea “Oltre a riconfermare l’importanza che il Salerno-Costa d’Amalfi ricopre nei nostri piani di sviluppo, l’avvio dei nuovi voli rispecchia l’attenzione di Volotea nel proporre a tutti i passeggeri campani sempre nuove opzioni di viaggio. Ribadiamo il nostro impegno nel continuare a investire nel territorio e portare avanti la preziosa collaborazione con GESAC e la Regione Campania”.

Prima compagnia ad aver annunciato l’inizio delle attività dall’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, Volotea consolida l’offerta voli sul segmento nazionale con due destinazioni ideali per chi desidera regalarsi uno short break nel periodo di bassa stagione” ha commentato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC “Allo stesso tempo, i collegamenti contribuiranno ad allungare la stagione turistica nella nostra regione, favorendo l’auspicato fenomeno della destagionalizzazione, con benefici enormi e duraturi per tutta la filiera”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close