Search

Le Storie di Vallo Più – A Maranello tra le Ferrari: premio da sogno per Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra

Di Antonio Sica

Se ne sono accorti anche a Maranello, in casa Ferrari: quando c’è una “Missione Impossibile” con Menafra Multiservice il risultato è assicurato. E poco importa se si tratta di un soccorso stradale a un mezzo pesante incidentato del peso di diverse centinaia di quintali -magari incastrato in un dirupo scosceso- oppure di montaggi edili, speciali e industriali che necessitano di attrezzature non convenzionali. La “missione” è sempre compiuta con successo da Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra, della Menafra Multiservice Soccorso di Sala Consilina.

GUARDA IL VIDEO CON LA NUOVA PUNTATA DI ZONA FRANCA:

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Sicuramente un fiore all’occhiello del Vallo di Diano, la cui professionalità travalica il territorio e diventa eccellenza a livello nazionale. Tanto da essere protagonisti assoluti a Maranello, nella Sala dei Trofei Ferrari, dove i Menafra hanno ricevuto l’ambito Premio “Top Performer” per l’anno 2022 di Europe Assistance. Un privilegio riservato a poche aziende nazionali del settore, selezionate tra centinaia di pretendenti.

Un momento emozionante, ma a noi di Vallo Più emoziona ancora di più la commozione che abbiamo letto negli occhi di Angelo, mista all’orgoglio per i risultati raggiunti dall’attività da lui avviata negli anni ’70 a Sala Consilina, oggi portata avanti con successo e abnegazione dai figli Antonio e Giuseppe. Non sempre capita che i figli raccolgano l’eredità e la passione dei genitori per l’attività di famiglia, e riescano addirittura ad alzare il livello, elevandone gli standard. Quella dei Menafra è dunque un’altra bella storia valdianese, tutta da raccontare e da guardare nel nostro video.

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close