Search

Comunità montana, la strategia turistica del Vallo di Diano alla BMT di Napoli

Francesco Cavallone ed Antonio Pagliarulo, presidente ed assessore delegato al Turismo della Comunità montana Vallo di Diano, hanno preso parte alla Borsa Mediterranea del Turismo.

Su invito dell’assessore regionale campano, Felice Casucci, l’Ente montano con sede a Padula è stato il solo ente comprensoriale campano chiamato a discutere e testimoniare sulla strategia turistica posta in essere.

ANTONIO PAGLIARULO
assessore al Turismo della Comunità montana Vallo di Diano

È stato un onore condividere idee e visioni con altri Sindaci, incluso il presidente di Anci Campania e Sindaco di Caserta Carlo Marino, alla XXVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo (Bmt) alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il tutto grazie all’invito dell’assessore regionale al Turismo Casucci” riporta Pagliarulo con riferimento all’appuntamento di venerdì 15 marzo scorso.

Abbiamo discusso dell’importanza dei nostri territori e di come possiamo collaborare per promuovere un’offerta turistica inclusiva e coinvolgente tra i diversi comuni del Vallo di Diano” ha continuato, concludendo come alla C.M. “Crediamo fermamente nell’importanza di condividere le nostre risorse e promuovere sinergie tra i comuni per valorizzare al meglio 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲, 𝗽𝗮𝗲𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗲𝗻𝗼𝗴𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼. Sono convinto che solo unendo le forze possiamo raggiungere risultati straordinari e offrire esperienze uniche ai nostri visitatori”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close