Search

Premio “Venere d’Oro”, presenti anche le imprese femminili valdianesi con la presidente di Confesercenti Vallo di Diano Maria Antonietta Aquino

Si è tenuta mercoledì presso la Camera di Commercio di Salerno la cerimonia di consegna del 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 “𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐝’𝐎𝐫𝐨”, giunta alla sua XI edizione. Hanno preso parte all’evento, tra gli altri, 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐭𝐞, Presidente di Unioncamere e della Camera di Commercio di Salerno, 𝐀𝐠𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐀𝐦𝐛𝐫𝐨𝐬𝐢𝐨, Presidente Comitato Provinciale Imprenditorialità Femminile della CCIAA di Salerno e 𝐎𝐫𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐥𝐚𝐧𝐝𝐫𝐢𝐧𝐨, Direttrice Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems – Università degli Studi di Salerno. Ad aggiudicarsi il premio è stata 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢𝐚 𝐈𝐦𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨, titolare dell’azienda agricola Montevetrano. Ha preso parte alla cerimonia anche la presidente di 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐚𝐧𝐨, la dottoressa 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐀𝐪𝐮𝐢𝐧𝐨, che ha invitato le imprese femminili 𝐏𝐢𝐬𝐭𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐫𝐥 di Polla (SA) 𝐞 𝐓𝐢𝐩𝐢𝐜𝐢 𝐂𝐢𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢 di Montesano sulla Marcellana (SA) a partecipare all’evento dedicato all’imprenditoria femminile.

“Quest’anno hanno partecipato 22 imprese femminili della provincia – ha sottolineato la dottoressa 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐀𝐪𝐮𝐢𝐧𝐨 – e anche il Vallo di Diano ha avuto le sue rappresentanti, a dimostrazione della forza delle donne in ruoli di dirigenza imprenditoriale anche nel territorio valdiaese. È stato un 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨. Le donne chiedono maggiori momenti di questo tipo, momenti dedicati alla socialità, in cui ci si può confrontare, parlare e conoscere. Cerchiamo di conoscerci di più, così da fare rete e collaborare, per fare insieme sempre 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 passi verso il raggiungimento di 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close