Search

Turismo, la Comunità Montana porta i tesori del Vallo in giro per l’Italia con Autolinee Curcio

Certosa di San Lorenzo a Padula

La Comunità Montana Vallo di Diano continua a porre in essere iniziative di promozione turistica. Ultimo intervento in ordine di tempo, è la pubblicità stampata sul retro dei bus di Autolinee Curcio. “I mezzi di Curcio porteranno in giro le nostre bellezze nelle più importanti stazioni d’Italia” ha dichiarato in merito Antonio Pagliarulo, assessore montano al turismo “a cominciare dalla stupenda Certosa di San Lorenzo a Padula, Sito UNESCO, in modo da consentire a milioni di viaggiatori di conoscere ed ammirare il nostro patrimonio”.

Pagliarulo coglie l’occasione per fare il punto della situazione. “Da anni stiamo svolgendo lavoro di squadra costante che ci vede impegnati nella valorizzazione dei nostri borghi, delle nostre montagne, dei nostri santuari e del nostro patrimonio culturale” nel concreto “Attraverso spot pubblicitari, fiere, blog e social le immagini del Vallo di Diano come destinazione unica arrivano alle persone che cercano località alternative e meno conosciute per programmare la prossima vacanza”.

La Comunità Montana Vallo di Diano, insieme ai Comuni e alla Regione Campania, è impegnata a dare una visione unitaria attraverso la creazione della D.M.O. La sfida principale è quella di accrescere la reputazione e la notorietà del Vallo e sostenerne lo sviluppo turistico.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close