Search

L’incanto naturalistico del Cervati e la leggenda dell’Epifania negli ultimi 2 video di Casa Surace

C’è tutta la prorompente bellezza del monte Cervati. E poi l’immancabile leggenda locale che parte da Buonabitacolo per arrivare all’Epifania. Gli ultimi due video promozionali che Casa Surace ha realizzato per Visit Vallo di Diano sono online con il loro carico di simpatia ma anche di storia e cultura locale.

A far da mattatore è il monte Cervati, che con i suoi 1898 metri sul livello del mare è la vetta più alta della Campania. E rappresenta anche il cuore pulsante del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

I matrimoni al Sud, si sa, sono qualcosa di speciale. Ed i creativi valdianesi di Casa Surace non mancano di ricordarlo. Dunque si sono domandati: “Quale miglior posto se non nei paesi per trovare una soluzione a tutto?” Una storia d’amore che ci parla della comunità di Buonabitacolo.

La web-serie ideata propone 10 leggende locali in altrettante storie con cui promuovere la storia, l’arte, il cibo. A commissionarla è stata Visit Vallo di Diano progetto di sviluppo turistico nato all’interno della Comunità montana Vallo di Diano.

Promozione turistica Vallo di Diano Casa Surace
Promozione turistica Vallo di Diano, la Comunità montana sceglie Casa Surace
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close