Search

Vibonati, il Museo Logos si dota di una tavola fredda di qualità per il ristoro dei visitatori

Eventi estivi al Museo Logos di Vibobati

È stato inaugurato presso Museo Logos di Vibonati “Il Chiostro”, un bar tavola fredda al servizio del crescente numero di turisti che si reca a visitare la struttura. Si tratta di una scelta resasi necessaria per accogliere al meglio i visitatori, offrendo loro una possibilità di ristoro e relax dopo la passeggiata museale.

“IL Chiostro”, situato all’interno del convento San Francesco da Paola, propone un ricco e variegato menù di prodotti tipici selezionati del Cilento e Vallo di Diano. A promuovere l’iniziativa è Carmine Cardinale, imprenditore del Vallo di Diano, che superando una vecchia e sterile rivalità tra due territori contigui e funzionali l’uno all’altro, continua a credere ed investire nel Golfo di Policastro -puntando in particolare su Vibonati– area geografica dalle potenzialità ancora non del tutto espresse.

museo-logos-vibonati-il-chiostro
Museo Logos di Vibonati il chiostro

Dopo aver fondato il Museo Logos” fanno sapere dall’ufficio comunicazione “Cardinale ha deciso di non fermarsi ed arricchire l’offerta all’interno del Convento San Francesco di Paola, aprendo un bar tavola fredda, che possa attirare un gran numero di persone che, invogliate dalla suggestiva location, dal buon cibo e dalla ricca selezione musicale proposta ogni sera, possano poi scoprire le bellezze culturali e artistiche presenti all’interno del Museo.

Il fine quindi è sempre la diffusione della cultura, che passa attraverso diversi mezzi, l’importante è che riesca ad arrivare dritto al cuore dei visitatori”.

I prodotti scelti sono di alta qualità, con l’intento di consentire ai turisti di continuare la conoscenza del territorio attraverso la degustazione di piatti dal gusto autentico. Anche il vino è di produzione locale mentre la scelta della selezione musicale di accompagnamento è ricaduta sugli anni ’80.

museo-logos-vibonati-il-chiostro
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close