Search

Sala Consilina, venerdì prossimo la Fabbrica delle Idee si presenta alla Cittadinanza

Sala Consilina vista dal Municipio

SALA CONSILINA, IERI, OGGI, DOMANI è un convegno che vuole illustrare come i cittadini salesi percepiscano i cambiamenti e le prospettive della cittadina capofila del Vallo di Diano. L’appuntamento è per venerdì 9 giugno 2023 presso l’Aula Magna delle scuole elementari in via Matteotti, a Sala Consilina centro.

Ad organizzarlo è La Fabbrica delle Idee, associazione con sede a Sala Consilina, che ha commissionato un questionario specifico alla società Ethica srl. I risultati saranno resi noti durante l’incontro pubblico che avrà luogo a partire dalle 19.30.

Interverranno Lucio MORI, presidente de La Fabbrica delle Idee, Enzo BARTALOTTA, managing partner di Ethica srl – esperto di analisi di mercato e modelli psicometrici.

Sono invitati ed hanno confermato la loro adesione, Corrado MATERA e Tommaso PELLEGRINO, consiglieri regionali campani. Giovanni GUZZO, vicepresidente Provincia di Salerno. Francesco CAVALLONE, sindaco di Sala e presidente della Comunità montana Vallo di Diano. Modera il giornalista Salvatore MEDICI. L’ingresso è libero, la Cittadinanza è invitata a partecipare.

LA FABBRICA DELLE IDEE
È un luogo fisico e virtuale aperto a chiunque abbia a cuore la crescita e lo sviluppo di Sala Consilina e del territorio valdianese. Le forze economiche e sociali vi partecipano in un’ottica di confronto, proposta, ideazione che parta dall’analisi delle problematiche e delle opportunità esistenti a Sala Consilina. L’associazione è aperta a tutti, apolitica ed apartitica. Tramite studi, incontri tematici, sviluppo di iniziative comuni, mira a creare proposte condivise e percorribili. È il luogo in cui esprimersi, incuriosirsi e partecipare attivamente al cambiamento.

I Soci Fondatori de La Fabbrica delle Idee con l’astronauta italiano Paolo Nespoli

La Fabbrica delle Idee è su FB e Instagram. Per contatti ed info è possibile inviare messaggio via social o all’indirizzo email info@lafabbricadelleidee.org
https://www.facebook.com/FabbricaDelleIdeeSalaConsilina
https://www.instagram.com/lafabbricadelleideesalacna/

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close