Search

Tribunale di Sala Consilina, un consiglio comunale aperto per la riapertura

Tribunale Sala Consilina

Sulla scorta delle recenti dichiarazioni del Ministro Carlo Nordio e di un tam tam mai sopito, a Sala Consilina è convocato un consiglio comunale aperto per sostenere la riapertura del tribunale di Sala Consilina.

La data da segnare per la cittadinanza di Sala è quella del 12 maggio 2023. La location “eccezionale” sarà il teatro Comunale “Mario Scarpetta”. Qualora non si raggiungesse il numero legale, l’appuntamento sarà riproposto il giorno dopo alla stessa ora, stesso luogo.

Il 12 maggio al teatro comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina, previsto un consiglio comunale monotematico sulla Revisione geografia giudiziaria: voti al Ministero della Giustizia per la riapertura del Tribunale di Sala Consilina

Ovviamente i presenti non potranno interagire con l’organo nell’esercizio delle sue funzioni, ma l’appuntamento rappresenta comunque un importante momento che dimostra come si tratti di un tema sempre all’ordine del giorno. L’urgenza e la modalità proposte stanno a significare come forse mai quanto oggi si sia creato un “clima” favorevole alla riapertura del tribunale.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close