Search

Casalbuono, è qui la festa (VIDEO)! Emozioni e gioia dopo la vittoria del Campionato di Calcio di II Categoria – Angela Novellino per Vallo Più

Di Angela Novellino

IL 30 Aprile è stata una giornata indimenticabile per Casalbuono! Dopo 25 lunghi anni la squadra di calcio A.S.D. CASALBUONO 2017 è riuscita nella sua impresa: vincere il Campionato di calcio di Seconda Categoria, nel Girone “B” della Basilicata. Una “corsa” entusiasmante e vincente.

GUARDA IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEI FESTEGGIAMENTI:

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Non sono state partite facili per i ragazzi del Casalbuono… che hanno tenuto duro e cercato di dare sempre il meglio, anche quando sembrava non ci fossero più tante speranze. Invece come dei veri leoni si sono rialzati dai momenti più difficili, combattendo sul campo con grinta, e dando sempre il meglio di sé.

I Nostri ragazzi … il nostro Casalbuono, dirigenza allenatori e tutto il team… hanno saputo farci vivere momenti veramente emozionanti. Abbiamo pianto, riso e gioito insieme a loro. Abbiamo macinato chilometri, ma non abbiamo dubitato mai sul risultato finale.

È un anno che resterà nella storia del Casalbuono e nel cuore di tutti i tifosi, ma soprattutto nel cuore  dei nostri giocatori che oltre a vincere il Campionato hanno vinto un altro prestigioso premio: LA COPPA DISCIPLINA nel loro girone. Questo ci rende super orgogliosi, non solo del traguardo e dei risultati raggiunti, ma anche del loro comportamento serio ed onesto sul campo verso l’avversario e gli arbitri.

Un vero gruppo unico e molto unito, amalgamato e caloroso. Il loro motto? Eccolo: “NON HO MAI PENSATO DI ESSERE IL MIGLIORE…. HO SOLO FATTO PARTE DI UNA GRANDE SQUADRA!”.

Angela Novellino

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close