Search

Padula, il 14 maggio a Mandranello convivialità, sport e natura: escursioni non agonistiche in e-bike, mountain bike e trekking

Una domenica di relax, da trascorrere in tanti in uno splendido scenario naturalistico del Vallo di Diano. A proporla sono le associazioni “Crazybikemtb”, “La vita è un ciclo” e “ASD Certosa di Padula” che, con il patrocino del Comune di Padula (settore Ambiente), organizzano la seconda edizione del “Triatlon di Mandrano”. Sarà parte attiva anche l’Associazione Auto D’Epoca “Tricolore Storico Team”, con una esposizione d’auto d’epoca.

L’evento, promosso da Padula in Foto, è in programma domenica 14 maggio, con inizio alle ore 9:00, e si articola in 3 percorsi, dedicati a 3 diverse categorie di partecipanti:

1) e-bike: escursione alle Cascate Vallone Melaggine (Pergola), accompagnatori @Crazybikemtb

2) mtb: escursione al Santuario della Madonna del Romito, accompagnatori @Lavitae’un ciclo

3) trekking: escursione anello basso di Mandranello, con soste didattiche per flora, vegetazione e geologia. Guida geologica il Geologo Marcello Ferrigno, guida per la flora e la vegetazione il Forestale Pasquale Santalucia, e accompagnatori @asd Certosa di Padula

La partenza e l’arrivo avverranno presso lo scenario del Rifugio ex forestale Boccaglie di Mandrano.

L’iniziativa non ha scopo agonistico: la finalità è quella di regalare ai partecipanti una giornata di convivialità, attività fisica e spunti sulla natura che ci circonda.

PER INFO E PRENOTAZIONI: MTB: 338 942 1599- E.BIKE: 340 379 2046- TREKKING: 348 800 7333

SEGUI LA PAGINA: https://www.facebook.com/padula.natura.sport

Hashtag: #padula14maggio2023

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close