Search

Autolinee Curcio “in ascolto” degli studenti del Vallo e del Lagonegrese

Nella settimana scorsa i vertici delle Autolinee Curcio hanno incontrato una rappresentanza dell’Unione studenti del Vallo di Diano nelle sede di Polla. L’incontro è nato dalla volontà di affrontare insieme agli studenti le problematiche relative al trasporto scolastico (e anche extrascolastico) nel Vallo di Diano. Primo incontro tra gli studenti e un’azienda di trasporti del territorio.

“Abbiamo ascoltato con estrema attenzione – ha commentato Giuseppe Curcio che ha presieduto all’incontro con Federico e Caterina  Curcio – le istanze degli studenti che riguardano diversi aspetti del mondo dei trasporti. Abbiamo dato le prime risposte e risponderemo a tutti i dubbi sollevati in modo, speriamo, chiaro. Ma soprattutto non si tratta di un incontro a sé ma l’inizio di un percorso da intraprendere insieme. Si tratta insomma di un tavolo sempre aperto. Inoltre abbiamo chiesto agli studenti di farci richieste e analisi ancor più precise per intraprendere le attività necessarie”.

E, sempre nell’ottica di agevolare gli spostamenti degli studenti fuorisede, le Autolinee Curcio ogni giorno collegano Lauria e Lagonegro con Fisciano.

Scopri tutti gli orari su bit.ly/BasilicataUNISA

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close