Search

Torna il “Toko Film Fest”, al via le iscrizioni al concorso 2023. C’è tempo fino al 30 aprile: ecco come partecipare

È aperta la call for entries per il “Toko Film Fest 2023”. La decima edizione del festival è alle porte, e le iscrizioni sono possibili fino al 30 aprile, attraverso il sito Film Free Way: basta cercareil “Toko Film Fest” e inviare il proprio cortometraggio. Sono ammessi cortometraggi di qualsiasi genere, purché in possesso dei seguenti requisiti:

  • durata massima 25 minuti
  • distribuiti/presentati a partire dal 1° Gennaio 2021 in poi
  • con sottotitoli in inglese

Anche quest’anno il Festival vedrà alternarsi la proiezione dei cortometraggi a Talk, dibattiti e momenti ricreativi, offrendo un ampio ventaglio culturale di esperienze.

Il Toko Film Fest è dalla parte del cinema indipendente; la sua proposta culturale si è da sempre contraddistinta per celebrare la creatività e la determinazione dei cortometraggi. Il festival è l’occasione perfetta per immergersi nella magia del cinema e per vivere un’esperienza appassionante insieme a cinefili ed esperti del settore.

La nona edizione (2022) ha ospitato giovani e talentuosi attori del panorama cinematografico italiano, tra i quali Marianna Fontana, Gea Dall’Orto, Riccardo De Rinaldis. Il concorso 2022 ha visto l’affermazione di “Loop” di Pablo Polledri, cortometraggio spagnolo.

Anche quest’anno il Toko Film Fest rappresenta una importante occasione di farsi conoscere.

Maggiori info sul sito www.filmfreeway.com o sulle pagine Facebook/Instagram del Toko Film Fest

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close