Search

Servizi Sociali, in arrivo 50 tirocini estivi per studenti Vallo di Diano e Tanagro

Cinquanta tirocini estivi per altrettanti studenti sono stati banditi dal Consorzio dei Servizi Sociali Vallo di Diano e Tanagro.

L’opportunità è rivolta a studenti residenti sul territorio che risultino iscritti in scuole pubbliche o private. Alla data di scadenza del 31 Maggio 2023, gli aspiranti tirocinanti dovranno avere un’età minima di 16 anni compiuti.

La procedura sarà attivabile esclusivamente online dai candidati all’indirizzo http://tirocini.pianosociales10.it/ a partire da lunedì 13 marzo prossimo.

In fase di inoltro della richiesta deve essere indicato il soggetto ospitante individuato per lo svolgimento del percorso di tirocinio attraverso l’inserimento della sua partita iva e del codice tirocinante rilasciato dall’azienda.

Il tirocinio dovrà essere svolto sull’arco di 5 settimane, per 40 ore settimanali, massimo 8 ore al giorno. Ai giovani sarà corrisposto un rimborso spese a carico dell’azienda di 800 euro, mentre sarà compito del Consorzio provvedere alla copertura Inail e Responsabilità Civile.

L’attivazione del percorso avverrà previa stipula di apposito progetto di tirocinio formativo e di orientamento tra Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10, il soggetto promotore, l’azienda ospitante ed il tirocinante.

L’Avviso è reperibile sull’Home page del sito istituzionale del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10, www.pianosociales10.it

I 19 comuni che compongono il Consorzio sono: Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close