Search

Online il nuovo sito della Banca Monte Pruno: tutto a portata di clic

On line dal 30 gennaio 2023 il buovo sito BCC Monte Pruno

di Giuseppe Geppino D’Amico

Rinnovamento nella continuità per offrire messaggi più puntuali. Si può sintetizzare così la notizia del nuovo sito della Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino.

Evidente l’intenzione del management della Banca di camminare sempre al passo con i tempi che, per quanto riguarda la tecnologia, sono sempre più veloci. Del resto la BCC Monte Pruno ha sempre prestato la massima attenzione all’informazione. Ha iniziato negli anni addietro pubblicando una rivista cartacea per poi passare all’informazione online quando la tecnologia ha fatto prepotentemente irruzione nel mondo della comunicazione.

Con questo nuovo sito proseguono le attività e le ottimizzazioni dei processi da parte della BCC Monte Pruno, finalizzati a migliorare i servizi e la fruizione degli stessi da parte di soci e clienti. Il sito (www.bccmontepruno.it) cambia, quindi, versione e si trasforma. Grazie al supporto della Capogruppo Cassa Centrale, gli utenti della Banca avranno a disposizione un sito completamente diverso e ricco di novità

Michele ALBANESE, direttore generale BCC Monte Pruno

La nuova versione del sito web è, in primis, responsive: il template grafico è in grado di adattarsi automaticamente alle dimensioni dello schermo, così da garantire una fruizione perfetta da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Versione MOBILE nuovo-sito BCC Monte Pruno

La navigazione consente un agile trasferimento tra le varie opzioni disponibili, con un’architettura molto facile ed intuitiva. In primo piano le riflessioni del direttore generale Michele Albanese e i comunicati e gli articoli della rassegna per anadare incontro agli organi di informazione. Quindi, le utility (inbank, contatti, filiali, directa, ecc.) collocate in posizioni visibili sulla destra dello schermo, garantendo un accesso agevole.

Il nuovo sito nasce con l’obiettivo di garantire massima semplicità operativa alla clientela ma non è soltanto l’house organ, cioè una rivista aziendale, uno strumento molto utilizzato oggi dai grandi brand. È stato ideato in modo che possa contribuire notevolmente a migliorarne l’immagine, la brand reputation e la brand identity dell’Istituto di Credito.

Si presenta come un giornale online vero e proprio, suddiviso per tematiche in modo da consentire una facile consultazione anche a coloro i quali magari non hanno molta dimestichezza con la tecnologia. Contiene anche notizie e servizi sulle attività esterne della banca che abbracciano varie tematiche a cominciare dall’attualità e dalla Cultura, argomento a cui la Banca da anni presta massima attenzione.
Come si legge sul sito, buona navigazione a tutti con https://www.bccmontepruno.it/privati/

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close