Search

Le Storie di Vallo Più –Irresistibile Totino Melillo: “canta” gli auguri di Natale in inglese e commuove ricordando Enzo Polito

Guarda il video com la puntata natalizia di Zona Franca, dedicata a Totino Melillo ed Enzo Polito:

Di Antonio Sica

Un incontro a volte può cambiare la vita alle persone. La conferma arriva da Totino Melillo, talentuosissimo cantautore di Sala Consilina, ormai vero mattatore delle serate live e sempre più protagonista con i suoi concerti non soltanto nel Vallo di Diano ma in varie zone d’Italia e anche all’estero. Eppure, chissà cosa ne sarebbe stato del talento musicale di Totino senza l’incontro con il grande maestro Enzo Polito, vera icona della musica che ci ha lasciato dopo una lunga malattia nel mese di marzo di quest’anno.

Totino Melillo ed Enzo Polito, affinità elettive che si incontrano a Sala Consilina, probabilmente perché è scritto nel destino. Un giovane talento naturale ancora inespresso all’epoca, e un grandissimo artista con una carriera piena di successi e prestigiosi riconoscimenti alle spalle, ma sempre sulla breccia e capace di accendersi di luce propria su qualsiasi palcoscenico. Nasce una grande sintonia artistica e affettiva, che cambierà la vita di Totino.

Anche umanamente due persone straordinarie, di grandissima disponibilità e irresistibile simpatia. Entrambi protagonisti -ovviamente in modo diverso- della puntata natalizia di Zona Franca.

Sorrisi e commozione, perchè così è la vita. Il modo migliore per fare gli Auguri a tutti voi.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close