Nuovo riconoscimento per il Polo Liceale Pomponio Leto di Teggiano. L’indirizzo del Liceo Artistico si è aggiudicato la vittoria al concorso di idee promosso dal Consorzio di bonifica integrale Vallo di Diano e Tanagro, finalizzato alla realizzazione del logo celebrativo del centenario dell’ente.
A distinguersi è stata Ines Vassallo, studentessa della classe 5ª A del Liceo Artistico, che con il suo progetto ha convinto la commissione giudicatrice.

Dall’istituto arrivano parole di soddisfazione per un traguardo che si inserisce in un percorso ormai consolidato. I rappresentanti della scuola sottolineano come questo premio dimostri ancora una volta il valore dell’offerta formativa del Liceo Artistico, la competenza del corpo docente e la preparazione degli studenti, capaci di muoversi con consapevolezza in ambiti diversi del mondo dell’arte.
Il successo al concorso per il logo del centenario si aggiunge ad altri risultati recenti: dal design presentato a Venezia all’installazione scultorea realizzata a Mercato San Severino. Un percorso che evidenzia la continuità di un lavoro didattico attento e aperto al confronto con contesti e linguaggi differenti.


