Search

Mare, parcheggio scontato per i Sanzesi a Policastro

Sanza, nella luce dello scatto che merita di Angelo Maria Loguercio.

Caro mare sì, ma non per tutti. Mentre si registrano aumenti generalizzati in tutta Italia, i cittadini di Sanza potranno giovarsi di un’agevolazione sul parcheggio recandosi per i bagni a mare a Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina. Merito di un accordo tra le due amministrazioni locali in favore dei cittadini del comune alle pendici del monte Cervati.

Tutti i cittadini di Sanza che vorranno usufruire di questa agevolazione dovranno quindi recarsi, muniti di carta di circolazione e documento di riconoscimento, presso la delegazione del Municipio di Santa Marina alla frazione Policastro, nei pressi dell’Ufficio Postale, dalle 09.00 alle 13,00 dal lunedì al sabato, per richiedere il ticket parcheggio scontato, valido fino al 30 settembre 2024.

COMUNE DI SANZA
La magia del Golfo di Policastro nello scatto che merita di Lucio Sorrentino.

Marianna Citera, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sanza, parla di “una sintonia assoluta tra due comunità da sempre amiche. Per i nostri concittadini abbiamo scelto di replicare l’iniziativa attivata anche negli scorsi anni, considerando anche il successo riscontrato, abbiamo rinnovato l’accordo sottoscritto con il Comune di Santa Marina Policastro, che ringraziamo unitamente al sindaco Giovanni Fortunato, per l’amicizia mostrata. Dunque dal primo luglio i cittadini di Sanza possono recarsi al mare a Policastro Bussentino potendo fruire di una importante agevolazione per il parcheggio auto”, ha concluso l’assessore Citera.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close