Confesercenti Vallo di Diano, guidata da Maria Antonietta Aquino, con il proprio Ente di Formazione FAIDEE, promuove corsi gratuiti rivolti a giovani e adulti di età compresa tra i 18 e i 59 anni. In particolare, tra le prime attività programmate, l’Ente ha inserito il “Corso SAB” (Somministrazione di Alimenti e Bevande), ex REC (Registro Esercenti il Commercio).

“Sono previsti anche altri corsi specifici -spiega la Aquino- rivolti ai giovani del territorio, che costituiranno una importante occasione per i nostri ragazzi. Anche che dai dati Istat emerge che, a livello nazionale, il 31% dei giovani dai 18 ai 24 anni non fa formazione. Attraverso uno dei nostri corsi i ragazzi potrebbero avviare o completare la loro formazione, specializzarsi e affermarsi professionalmente in diversi settori a partire da quello della somministrazione di alimenti e bevande”.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.faidee.it , contattare i numeri +39 0975 480426 / +39 333 2655647, o anche utilizzare l’e-mail info@faidee.it. La sede di Faidee si trova in località Sant’Antuono, zona industriale, a Polla (Sa).
Informazioni anche presso lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.