È ufficialmente aperto lo Spid Point InfoCert, per attivare subito l’identità digitale Spid, presso la sede di Sala Consilina di Confesercenti Vallo di Diano, guidata da Maria Antonietta Aquino. “Torniamo dopo la pausa estiva -evidenzia la Aquino– portando nuovi servizi ai nostri clienti. In questa ottica abbiamo ufficialmente aperto lo Spid Point InfoCert presso la sede di Confesercenti Vallo di Diano a Sala Consilina, accanto alla Banca Monte Pruno. Il servizio è disponibile per il rilascio di Spid a tutti i cittadini che ne fanno richiesta, perché per noi è preminente l’attenzione alle esigenze dei clienti”.
GUARDA IL VIDEO:
InfoCert Id è l’identità digitale che permette di accedere ai servizi online di oltre 4000 amministrazioni pubbliche e private, che hanno scelto SPID come strumento sicuro per l’autenticazione degli utenti.
InfoCert Id professionale è invece l’identità digitale che permette di accedere a documenti importanti e di usufruire di servizi essenziali per l’attività lavorativa, senza collegare l’identità SPID privata alla burocrazia d’ufficio.
Con SPID InfoCert ID è possibile accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un unico account: Servizi comunali e regionali (bonus, tributi, bolli); servizi dell’INPS e dell’INAIL; verifica della posizione fiscale sul sito dell’Agenzia delle Entrate; consulto Fascicolo Sanitario e prenotazione delle Prestazioni Sanitarie; accesso alle aree riservate dei siti di Equitalia, Camera di Commercio e Portale Agricolo; partecipazione al Cashback di Stato, ai concorsi Pubblici e richiesta del Bonus Cultura.
Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche:
-via email: vallodidiano@impresealcentro.it
-via telefono: al numero +39 0975 52 72 77
-via web, consultando il sito internet www.impresealcentro.it.