Search

Il Forum dei Giovani di Buonabitacolo prende le distanze dal Consiglio Direttivo del Forum provinciale dei Giovani

Le dimissioni del delegato in Assemblea Provinciale Pasquale Rinaldi di Buonabitacolo dall’Assemblea del Forum Regionale, ha spinto anche il Forum dei Giovani del piccolo paese valdianese a prendere le distanze dal Coordinamento Provinciale. “Le tante mancanze di rispetto istituzionali messe in campo nell’ultimo anno dal Coordinatore Madaio nei confronti del Forum di Buonabitacolo, che ha portato alle dimissioni del delegato in Assemblea Provinciale Pasquale Rinaldi dal prestigioso ruolo di rappresentanza ricoperto nell’Assemblea del Forum Regionale, spinge l’intero Forum ad assumere una posizione netta e chiara nei confronti di chi oggi dovrebbe impegnarsi a migliorare sempre di più la rete del Coordinamento Provinciale e non a distruggerla”, si legge nella nota stampa diffusa dal Forum dei Giovani di Buonabitacolo.

Forum Giovani Buonabitacolo
Pasquale Rinaldi

Una scelta “sofferta”, ma inevitabile, sottolineano i giovani di Buonabitacolo. In particolare, si lamenta una condizione di “malessere generale che si è venuta a creare in Assemblea Provinciale per la male gestione della rete”. “Non si può più rappresentare una realtà giovanile divisa e lontana dallo spirito unitario che dovrebbe contraddistinguere il Forum dei Giovani”, aggiungono i rappresentanti del Forum.
Un addio non senza rimpianti, però, per il lavoro svolto finora. “È stato per il Forum di Buonabitacolo, realtà giovanile istituzionale di un piccolo comune delle aree interne al sud della Provincia di Salerno, un onore in questi anni ricoprire ruoli prestigiosi di rappresentanza prima Provinciali e poi Regionali. Un traguardo importante – sottolineano – raggiunto grazie al lavoro costante svolto dal nostro delegato sul territorio che ha conquistato negli anni la fiducia di tanti Forum Comunali della Provincia e non solo”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close