Search

Ordine dei Commercialisti Sala Consilina-Lagonegro: Nunzio Ritorto rieletto presidente, ecco il nuovo Consiglio

Nunzio Ritorto

Rinnovate le cariche all’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina-Lagonegro per il quadriennio 2026–2030: Nunzio Ritorto è stato rieletto Presidente. Questi gli eletti alla carica di consigliere: Pina Biancamano (prima eletta con 157 preferenze), Antonio Caggiano (secondo eletto con 152 preferenze), Giovannina Durante, Marco Grandino, Cono Morello, Antonietta Siervo, Antonio Perretta ed Egidio De Luca.

Tre i revisori effettivi componenti il collegio: Gennaro Tortorella (Presidente), Michele Angelo De Paola e Giuseppe Abbruzzese (Componenti). Per il Comitato Pari Opportunità sono risultati eletti Francesca Ciminelli, Francesca Cetrangolo, Carmen Greco e Nicholas Pucciariello. Le altre cariche verranno attribuite con l’insediamento del nuovo Consiglio.

Questa tornata elettorale è stata caratterizzata da una ampia partecipazione al voto, che ha raggiunto la percentuale del 90,55 per cento: hanno votato 230 iscritti sui 254 aventi diritto. “La grande partecipazione dei colleghi dei 64 comuni del comprensorio – ha dichiarato il presidente Nunzio Ritorto – è un segno di unità che per me è un onore e, al tempo stesso, un motivo di stimolo a continuare il lavoro per una crescita della presenza all’interno del tessuto economico-sociale della categoria dei commercialisti, figure professionali chiave nel complesso panorama economico e giuridico del nostro Paese. Insieme al Consiglio lavoreremo per rappresentare al meglio la categoria, accompagnandone l’evoluzione, nel rispetto della continuità e con uno sguardo rivolto al futuro”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close