
Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, ricorda che presso il proprio sportello, attivo sul territorio da 12 anni, è possibile accedere ai servizi della Camera di Commercio di Salerno: visure camerali, atti e bilanci certificati, carte tachigrafiche e vidimazione dei registri.
È inoltre possibile ottenere il rilascio della firma digitale e della PEC, strumenti ormai indispensabili per l’accesso a numerosi altri servizi.
Oltre a questi, lo sportello offre un’ampia gamma di attività, tra cui politiche attive per il lavoro e finanza agevolata, risultando così un punto di riferimento importante per imprese e cittadini.
GUARDA IL VIDEO

Lo sportello è aperto a Sala Consilina, adiacente alla Banca Monte Pruno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
“Continua la nostra attività di consulenza e assistenza alle imprese e ai cittadini del territorio -spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino– con l’obiettivo di sempe: quello di essere sempre vicini ai nostri imprenditori, facilitando e sostenendo il loro lavoro, così da contribuire alla crescita e allo sviluppo del territorio”.
Per ulteriori informazioni, lo sportello Confesercenti Vallo di Diano è raggiungibile presso la sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, all’indirizzo e-mail vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito www.impresealcentro.it.