Search

Weekend sold out a Montesano Sulla Marcellana. Il sindaco Giuseppe Rinaldi: “Turisti soddisfatti e contenti”

Ancora un fine settimana all’insegna del turismo a Montesano Sulla Marcella. Due autobus turistici, con circa cento persone, hanno raggiunto dalla città di Brindisi, nel weekend appena trascorso, il borgo di Montesano Sulla Marcellana. A loro si sono aggiunti altri gruppi spontanei, provenienti da varie località, che hanno visitato il Duomo di Sant’Anna salendo sulle guglie, il Museo Civico, Palazzo Gerbasio, Piazza Castello, Piazza Gagliardi ed altro, apprezzando i monumenti, la storia, l’ospitalità e mostrando anche particolare interesse per le tipicità enogastronomiche.

Soddisfatto il sindaco, Giuseppe Rinaldi: “Montesano si inserisce e può inserirsi sempre di più in reti di percorsi perché ha i numeri per farlo, spetta a noi crederci con sempre maggiore impegno e intensità! Ovviamente a dire che Montesano ha i numeri non sono io che potrei sembrare di parte ma chi si occupa del settore, gli esperti, le guide, le agenzie, i promoter ed altri e soprattutto le persone che vengono e che quando vanno via, in gran parte, sono soddisfatti e contenti!”.

A questo proposito, il primo cittadino del borgo valdianese ha colto l’occasione per ringraziare la Società Cooperativa “Archeo Arte” per aver scelto Montesano nel loro progetto di tour turistico del territorio. Ringraziamenti sono stati rivolti anche ai giovani, ai volontari del servizio civile, ai tirocinanti, ai collaboratori, agli amanti del paese, che svolgono un lavoro di promozione del territorio. “Vedere due pullman a novembre nel nostro paese fa bene agli occhi!”, ha concluso Rinaldi.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close