Search

Torna la Festa della Birra al Polo Cappuccini. Dal 29 agosto all’1 settembre divertimento e specialità bavaresi

A Sala Consilina torna anche quest’anno la Festa della Birra, una delle manifestazioni più riuscite e partecipate degli ultimi anni. Presso il Polo Culturale Cappuccini, dal 29 agosto all’ 1 settembre, quattro serate all’insegna del divertimento, della musica e, ovviamente della buona birra e piatti tipici bavaresi.

Anche quest’anno l’associazione Sala Ad Maiora ed il suo Presidente Luca Gallo non deludono le aspettative di tutti coloro che attendono la terza edizione della manifestazione. Il programma prevede come sempre tanta buona musica: il 29 agosto “apre le danze” la Takabum Street Band!! A seguire DJ SET de Il Temerario.

Il 30 è la volta di Totino Melillo e del dj set di DJ Art. Il 31 agosto si esibirà la Juke Band e a seguire DJ SET di Zampy-j. Per la serata finale salirà sul palco Francesco Da Vinci e successivamente in consolle Mikem DJ. Il tutto accompagnato da fiumi di ottima birra e pietanze strepitose come leberkäse, pastese primavera, cotto arrosto, pancetta rustichella, emmental. E poi crostone con caciocavallo, ribs e stinco di maiale, tris di würstel, panino con würstel, patatine fritte, dolci al luppolo e prodotti gluten free. Non mancheranno i gonfiabili per i bambini. I cancelli aprono alle ore 20.00.

SALA CONSILINA
programma Festa della Birra 2024
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close