Search

Intervista ad Antonio Mastrandrea (VIDEO): “A Salerno la Banca Monte Pruno corre, e ora all’Aeroporto Costa d’Amalfi mette le ali”

Di Giuseppe Geppino D’Amico

Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia che, a seguito dell’espletamento di apposita gara, il Consorzio Aeroporto “Costa d’Amalfi” Salerno-Pontecagnano ha affidato alla Banca Monte Pruno la gestione del servizio di conto. Il relativo contratto è stato sottoscritto nei giorni scorsi a Salerno presso gli Uffici di rappresentanza della Banca in Corso Vittorio Emanuele tra i vertici del Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano e della BCC Monte Pruno.  La Banca guidata dal direttore generale Michele Albanese entra dalla porta principale in uno dei nuovi scali più promettenti a livello europeo, che metterà in collegamento il mondo con la rinomata Costiera Amalfitana e quella sempre più richiesta Costa del Cilento. Le due ambitissime mete turistiche sono oggetto dei desideri di un turismo elitario proveniente per lo più dagli U.S.A. e dalle nuove economie emergenti mondiali. Rappresenterà, inoltre, il punto di riferimento anche per gran parte della Basilicata. Tutti territori nei quali da tempo la Banca originaria di Roscigno è ben radicata. Sull’argomento abbiamo intervistato il Responsabile della Segreteria di Direzione della Monte Pruno, Antonio Mastrandrea, con il quale abbiamo anche parlato anche della presenza e dell’impegno della banca nella città di Salerno e nella Valle dell’Irno.

GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA AD ANTONIO MASTRANDREA:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

L’accordo raggiunto dall’Istituto di Credito Cooperativo è frutto di una rigorosa procedura a cui hanno partecipato anche altre realtà bancarie; al tempo stesso, rappresenta un prestigioso traguardo per entrambe le parti coinvolte. Grazie alla competenza e all’affidabilità della Banca Monte Pruno, il Consorzio potrà beneficiare di una gestione dei servizi bancari solida ed efficiente, garantendo così un supporto continuo all’Ente che si avvia a vivere una fase molto importante. L’accordo testimonia, ancora una volta, l’eccellenza e l’impegno della Banca Monte Pruno nel supportare il territorio e le sue realtà locali anche attraverso ulteriori iniziative da intraprendere d’intesa con il Consorzio stesso.

Con questo nuovo servizio la BCC Monte Pruno spera di vedersi confermata la fiducia nel proprio operato e nella professionalità dimostrata, principalmente, a supporto del Consorzio collegato ad un’infrastruttura che potrà cambiare le sorti dell’intero territorio provinciale.

Legittima la soddisfazione del direttore generale Michele Albanese che si è così espresso: “Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto l’affidamento di questo servizio dal Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano. L’importante traguardo è sicuramente il risultato della nostra dedizione all’eccellenza nel settore bancario anche nella Città di Salerno, come la fiducia riposta in noi da più parti conferma. Siamo pronti a «mettere le ali», offrendo un servizio di alta qualità, che contribuirà allo sviluppo e alla crescita del Consorzio. In considerazione, oltretutto, della grande attesa che c’è per la prossima partenza dei voli a Pontecagnano”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close