Di Antonio Sica
Da un sogno, quello di papà Gaetano Tropiano, 10 anni fa nasceva l’Amaro Teggiano. Questa estate, quella dei primi 10 anni, non sarà come le altre per Vincenza Carmen Tropiano e Enzo Sorbo. Le emozioni in Dispensa Casa Amaro Teggiano sono intense, e ogni serata trascorsa in Dispensa nel segno dell’accoglienza, dell’amicizia e del piacere di stare insieme assume un valore aggiunto, carico di significati.
Anche questa estate, con semplicità e passione, Enza ed Enzo continuano la loro narrazione del territorio circostante, attraverso un tagliere e un calice di vino che rappresentano il passaporto per pindarici voli culturali, fatti di luoghi e storie da raccontare. In un mondo che corre e dimentica in fretta diventa un regalo inedito e inaspettato quello di potersi fermare per qualche ora, assaporando proprio il tempo. Enzo ed Enza credono nel ritorno al dialogo, nella voglia di essere uniti anche attraverso i piaceri enogastronomici della vita.
GUARDA IL VIDEO:
Piazza San Cono ritorna ad essere un luogo ideale per l’estensione all’aperto della Dispensa che ovviamente, in questa versione estiva, può finalmente raggiungere l’apice della propria identità, dal martedì alla domenica. La raccomandazione è sempre la stessa: se si vuole godere della già apprezzatissima versione “open air” della Dispensa, conviene sempre fare una telefonata per effettuare la prenotazione, perché il rischio di trovare tutti i posti disponibili “sold out” è davvero consistente.