Search

La danza contemporanea di “Corpi e Note: Concerto di Armonie” nel prossimo appuntamento di “Teatro in Sala”

La danza contemporanea è la protagonista dell’appuntamento di domenica 29 ottobre a Teatro in Sala, la rassegna di arti performative giunta alla XXVII edizione a Sala Consilina.

Il Gruppo Danza Oggi presenta la Compagnia GDO/UDA e Marco Lo Russo Rouge in “Corpi e Note: Concerto di Armonie”, concept e regia di Patrizia Salvatori, coreografie di Ilenja Rossi e musiche di Marco Lo Russo ed autori vari.

Questo spettacolo arriva a Teatro in Sala grazie alla collaborazione con la rassegna di danza contemporanea “Incontri”, organizzata dall’associazione Campania Danza con la direzione artistica della Ma Antonella Iannone e giunta alla sesta edizione.

locandina di CORPI E NOTE nell’ambito della 27sima edizione di Teatro in Sala

È l’uomo, con le sue emozioni e con i suoi vissuti, il centro dell’attenzione di “Corpi e Note” che vuole far dialogare pubblico ed artisti utilizzando diversi linguaggi espressivi ed il filo conduttore della gestualità, del movimento, del corpo che esprime le parole che ascolta, la musica che lo fa vibrare, la percussione che lo esalta.

Grazie alla drammaturgia di Alessandro Moscatelli e al coinvolgimento totale di musicisti e danzatori, e al concept di Patrizia Salvatori, questo spettacolo ‘rischia’ di mettere d’accordo generazioni e gusti, nel coniugare tradizione e innovazione, interagendo ironicamente con i presenti, stimolando un dialogo di condivisione di cui sentiamo tutti l’esigenza.

Dunque, non solo danza ma anche musica dal vivo, quella del fisarmonicista Marco Lo Russo in “Corpi e Note: Concerto di Armonie”, imperdibile appuntamento al Teatro Scarpetta di Sala Consilina domenica 29 ottobre alle ore 18:30.

La rassegna Teatro in Sala è organizzata dall’associazione ‘i Ragazzi di san Rocco’, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e con il sostegno della Banca Monte Pruno di Roscigno.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close