Search

Avvolto dalle fiamme e ridotto in cenere un mezzo pesante sulla Mingardina. Recupero effettuato da Menafra Multiservice: le immagini

Di Antonio Sica

L’ennesimo recupero complesso, ad alto coefficiente di difficoltà, è stato effettuato nelle ultime ore dal soccorso stradale Menafra Multiservice di Sala Consilina. Per cause ancora in corso di accertamento, un mezzo pesante che trasportava articoli alimentari ha preso fuoco questa mattina sulla Mingardina, tra Futani e Poderia.

L’incendio si è sviluppato mentre l’autoarticolato procedeva sulla carreggiata, aumentando di intensità in pochissimo tempo. Fortunatamente l’autista è riuscito a mettersi in salvo, rimanendo illeso ma, come mostrano le nostre immagini, sia la cabina che il rimorchio sono andati totalmente distrutti.

Il delicato recupero è stato affidato alla Menafra Multiservice, azienda leader nel settore con sede a Sala Consilina, che con la consueta professionalità, utilizzando un apposito carrellone e un auto-gru da 120 tonnellate, ha portato a termine il compito. Rimuovendo dalla strada il pesante mezzo, ridotto ad un ammasso di lamiere bruciate.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close