Search

Sanità, a Padula una tavola rotonda con l’associazione S.A.N.I.

Discutere del rilancio della sanità nel Vallo di Diano, partendo dal capitale umano.

Con queste premesse l’associazione S.A.N.I. invita la cittadinanza a partecipare ad una tavola rotonda in programma sabato 13 maggio prossimo. A partire dalle 10.00 presso la Certosa di San Lorenzo a Padula si discuterà di “La centralità del Capitale Umano nelle organizzazioni sanitarie: la sicurezza delle cure”.

Numerosi gli interventi previsti. Dopo i saluti di Caterina Di Bianco, vice sindaco di Padula , e di Nicola Ammaccapane, vice presidente associazione SANI, relazioneranno Nicola Gasparro, docente di Diritto Sanitario ed avvocato cassazionista, Germano Perito, direttore amministrativo aziendale ASL Salerno, Roberta Di Turi, segretaria generale nazionale FASSID SiNaFO, Lorenzo Latella, segretario regionale Campania Cittadinanzattiva, Antonio Maria Pagano, segretario provinciale CISL Medici, e Mattia Gasparro, avvocato presso il Foro di Roma.

L’evento rappresenta un’importante occasione per sostenere e rilanciare la sanità pubblica, la garanzia delle cure e la centralità dei professionisti della salute.

S.A.N.I.

Nel corso della tavola rotonda sarà presentato il “Manuale di diritto e lavoro nella pubblica amministrazione sanitaria” di Mattia Gasparro del Foro di Roma.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close