Search

Torre Orsaia piange Padre Giuseppe Celli, instancabile annunciatore del Vangelo

Si è spento Padre Giuseppe Celli, sacerdote cappuccino amato e stimato, che ha dedicato l’intera vita al servizio della Chiesa e all’annuncio del Vangelo.

Nato a Torre Orsaia, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Padre Giuseppe ha svolto per molti anni il suo ministero a Vietri di Potenza, distinguendosi per la passione pastorale, l’impegno nella formazione biblica e una instancabile attività di evangelizzazione, in Italia e all’estero.

Sacerdote generoso e instancabile, è stato per molti un autentico punto di riferimento spirituale: educatore paziente, guida discreta e testimone credibile della Parola di Dio. In più occasioni ha celebrato l’Eucaristia presso il Convento di Santa Maria delle Grazie in San Giovanni Rotondo, luogo a lui particolarmente caro per il profondo legame con la spiritualità di San Pio da Pietrelcina.

Preziosa e feconda anche la sua collaborazione con Padre Pio TV, attraverso la quale la sua voce calda e la sua fede semplice e comunicativa hanno raggiunto e toccato il cuore di tanti fedeli.

I funerali saranno trasmessi in diretta da Padre Pio TV domani, 20 gennaio, alle ore 10:30, dal Santuario dei Santi Cosma e Damiano di Eboli.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close