Search

Arbitri: Nicola Monaco vola in Serie CAN C. I complimenti del sindaco Rinaldi

Di Angela Freda

Nicola Monaco, giovane arbitro di Montesano sulla Marcellana, sbarca in Serie CAN C nella prossima stagione sportiva 2025/2026. La promozione di Monaco, che fa parte della sezione AIA di Sala Consilina “Antonio Parrella”, arriva dopo tanti anni di impegno, determinazione e sacrificio. La notizia della promozione di Nicola Monaco ha reso particolarmente fiera la comunità di Montesano sulla Marcellana.

Anche il sindaco Giuseppe Rinaldi si è complimentato con lui: “Voglio esprimere a nome mio e dell’intera comunità montesanese i migliori complimenti a Nicola Monaco che grazie alla sua determinazione unita a una grande passione ha meritatamente raggiunto il traguardo di arbitrare in Serie C. Nicola è un giovane del nostro territorio serio e ho conoscenza personale dei sacrifici che ha posto in campo per raggiungere questa promozione.

Il sindaco Giuseppe Rinaldi

Un plauso all’intera sezione AIA di Sala Consilina, al Presidente Manuel Robilotta, a tutti gli iscritti. Una sezione prestigiosa, e da oggi ancor più, con cui da tempo condividiamo l’utilizzo delle infrastrutture sportive montesanesi. Molto bene Nicola! – ha concluso Rinaldi – Ad maiora e complimenti da tutti”. La promozione di Monaco rappresenta un motivo di grande orgoglio anche per la stessa sezione AIA di Sala Consilina che così ha commentato l’impegno di Nicola: “Allenamenti sotto il sole e sotto la pioggia, chilometri percorsi con dedizione, studio, sacrificio… ma soprattutto, cuore. Perché non è solo un fuorigioco corretto che cambia le cose, ma il lavoro silenzioso e instancabile che ci sta dietro. E Nicola ce l’ha messa tutto, ogni singolo giorno. Siamo fierissimi di te, collega! Sei l’esempio concreto di come la determinazione possa trasformare un sogno in realtà.Ora si corre ancora più forte, portando un po’ di Sala Consilina in giro per l’Italia”!

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close