Search

Auletta si prepara a incantare con “Eleganza e Stile” (VIDEO): protagonista la bellezza il 27 aprile sulla terrazza dello Jesus

Di Antonio Sica

Domenica 27 aprile Auletta ospiterà sulla panoramica terrazza monumentale dello Jesus la sesta edizione di “Eleganza e Stile”, evento dedicato alla bellezza a 360° che negli anni si è affermato come appuntamento fisso nel calendario degli eventi primaverili del Vallo di Diano. La manifestazione, ideata e promossa dalle tre “air stylist” aulettesi Marianna Lupo, Angela Scaffa e Maria Teresa Cavallo, è inserita nel programma ufficiale di “Bianco Tanagro”, il Festival del Carciofo Bianco organizzato dalla Pro Loco di Auletta, giunto alla sua tredicesima edizione. Per anticipare i temi, le emozioni e le novità dell’evento, Vallo Più propone la tradizionale video-anteprima esclusiva, con le interviste alle tre protagoniste, raccolte dalla madrina della serata Annamaria Curcio.

GUARDA IL VIDEO

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Marianna, Angela e Maria Teresa raccontano come, a partire da un’idea nata nel 2018, il progetto sia cresciuto fino a trasformarsi in un’esperienza che coinvolge arte, moda, artigianato e identità locale. In uno scenario d’eccezione, il terrazzo monumentale che domina il centro storico di Auletta, sfileranno tante splendide modelle valorizzate da abiti sartoriali e acconciature uniche, frutto di lavoro creativo e collaborazione con atelier e professionisti del territorio.

Tra gli ospiti attesi, anche il gruppo De Rosa, il Centro Estetico Stella di Polla, e numerose realtà artigianali locali. Un progetto corale che punta a far emergere il talento e la bellezza della nostra terra, ma anche a lanciare un messaggio forte: restare, creare, investire nel proprio paese è possibile. Marianna, Angela e Teresa lo fanno ogni giorno, con entusiasmo e spirito di squadra, offrendo il prossimo 27 aprile l’ennesima dimostrazione concreta di come un evento organizzato con talento e passione possa essere motore di comunità, cultura e promozione turistica.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close