Search

Finanziamenti strutturali per l’Ospedale di Polla, Michele di Candia: “Quando si fa squadra e non chiacchiere i risultati arrivano”

Michele Di Candia

“Quando si fa squadra al posto di fare chiacchiere, arrivano i risultati. La collaborazione con il consigliere regionale Corrado Matera è stata fondamentale per sbloccare i finanziamenti che da tempo erano necessari per migliorare le infrastrutture sanitarie del nostro territorio”. Lo afferma il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci dell’ASL Salerno, Michele Di Candia, esprimendo sulla sua pagina Facebook apprezzamento per l’impegno dimostrato dall’Asl Salerno e dalla Regione Campania a sostegno dell’edilizia sanitaria del territorio, che ha portato al finanziamento di 5 milioni di euro destinato ai lavori di adeguamento sismico e ristrutturazione delle Sale Operatorie e dei Reparti di Gastroenterologia e Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polla. Di Candia sottolinea l’efficacia della collaborazione con il Consigliere Corrado Matera e del lavoro di squadra, evidenziando come, grazie a questa sinergia, sia stato possibile ottenere risultati concreti per il nosocomio del Vallo di Diano. “Questo finanziamento -evidenzia Di Candia- non solo rafforza l’Ospedale Luigi Curto, rendendolo ancora più capace di rispondere alle esigenze sanitarie della popolazione del Vallo di Diano, ma rappresenta anche un segnale forte del ruolo positivo che la politica può giocare, lontano dalle polemiche e focalizzata sui bisogni reali dei cittadini. Il nostro impegno e il nostro lavoro di squadra stanno portando a miglioramenti tangibili, come dimostra l’aumento della presenza di utenza. La quotidiana difficoltà a trovare parcheggio nei pressi dell’Ospedale di Polla è sintomo evidente di un servizio sanitario in cui -al netto delle polemiche- la gente crede, e su cui fa affidamento.”

Di Candia continua: “Questo è un momento di svolta per l’assistenza sanitaria nel nostro territorio. Mostra che, quando lavoriamo come stiamo facendo con il Consigliere Regionale Corrado Matera, insieme e per un obiettivo comune, possiamo superare le sfide e realizzare progetti significativi che hanno un impatto diretto sulla vita delle persone. Il nostro ruolo come politici è quello di garantire che le voci delle nostre comunità siano ascoltate a livello centrale, ed è quello che stiamo facendo. Continueremo a lavorare -conclude il presidente dell’Assemblea dei Sindaci dell’ASL Salerno- per portare risultati concreti, che rendano il nostro territorio un luogo migliore in cui vivere.”

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close