La Fabbrica delle Idee si apre sempre più alla comunità di Sala Consilina. Per fare ciò è online il nuovo sito all’indirizzo www.lafabbricadelleidee.org che permetterà a tutti di entrare in contatto diretto con l’associazione, offrire suggerimenti, apportare idee di cambiamento per Sala Consilina.

L’associazione è nata per stimolare il cambiamento nella Comunità locale. Da lungo tempo Sala Consilina registra un declino economico e di leadership nel Vallo di Diano.
Una delle cause sta nel non aver saputo cogliere a pieno le opportunità offerte dall’impetuoso sviluppo tecnologico e delle comunicazioni cui a livello globale si assiste negli ultimi decenni.
Con lo slogan “Partecipa al cambiamento” l’associazione si pone l’obiettivo di influenzare l’evoluzione di tutti gli ambiti della Cittadina: economico, politico, sociale. Dunque l’esigenza di un sito che permetta a tutti di contribuire agli scopi prefissati. Due sono i moduli di contatto presenti già nella prima schermata: uno per chi ha origini salesi ma non è residente, l’altro per i concittadini che vivono in loco.
Alla presentazione di ieri, a Sala Consilina presso il bar Paladino, il presidente Lucio Mori ed alcuni soci hanno illustrato le potenzialità del sito.
presidente del LA FABBRICA DELLE IDEE di Sala Consilina