Search

A Ricigliano il 7 luglio i ragazzi del Centro “C’era l ‘Acca” servono la “Cena Solidale”

I ragazzi del Centro polifunzionale “C’era l ‘Acca” servono la “Cena Solidale”

Di Margherita Siani

Ecco cosa succede in AGORÀ S10 Azienda Speciale Consortile: 𝗟𝗮 𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗲̀ 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘁𝗮 dai nostri ragazzi del Centro polifunzionale “C’era l ‘Acca” di San Gregorio Magno. Per settimane si sono preparati, grazie ad un laboratorio di cucina che è stato sempre anche una festa.

GUARDA IL VIDEO-SERVIZIO:

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Cucina, sala e quindi accoglienza, hanno imparato l’arte del “servire” tra pasticci inevitabili e superbe preparazioni. E si sono divertiti tanto, sono diventati così bravi che abbiam voluto un evento speciale per dimostrare quanto certi servizi funzionano e quanto sia possibile far acquisire importanti abilità a chi vive la disabilità.

E così, il prossimo 7 luglio, alle ore18, presso il Ponte di Annibale a Ricigliano, la Coop sociale Fattoria di Riciglia…mo che gestisce il centro in coprogettazione con il Consorzio Sociale Agorà S10, si terrà una cena solidale.

Grazie alla raccolta fondi che ci sarà si potranno finanziare nuovi laboratori per i nostri ragazzi. Un appuntamento, questo del 7 luglio prossimo, che è solo il primo. Per chi volesse partecipare, è preferibile prenotare (al numero 348/0955484). Vi aspettiamo!

MARGHERITA SIANI

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close