Search

Ultimi giorni per partecipare al Concorso di Idee “#Woman and Other Neet Lab”

default

Lunedì 24 marzo 2025, alle 12:00, scade il termine per presentare le proposte progettuali al concorso promosso dal Comune di Sala Consilina, nell’ambito del progetto #Woman and Other Neet Lab. L’iniziativa è rivolta a giovani tra i 14 e i 35 anni residenti in Campania, in particolare donne e NEET (persone non impegnate in studio, lavoro o formazione), per incentivare l’emersione e la riattivazione di talenti attraverso nuove attività profit o non profit.

I candidati, singoli o in gruppo, devono inviare la propria idea progettuale entro il 24 marzo 2025, tramite: PEC all’indirizzo protocollo.salaconsilina@asmepec.it; oppure consegna a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Consilina.

Le 10 proposte migliori, selezionate da una commissione tecnica, riceveranno un premio di €500; un percorso di affiancamento gratuito con esperti per sviluppare fattibilità tecnica, economica e di mercato, oltre alla redazione di un business plan.

Per candidarsi è obbligatorio presentare domanda di partecipazione compilata e firmata; proposta progettuale; Curriculum Vitae del/dei proponenti; Documento d’identità e codice fiscale in corso di validità; Materiali aggiuntivi (video, recensioni, supporti multimediali) opzionali. L’oggetto della candidatura deve riportare: “Candidatura Concorso di idee – Progetto #Woman and Other Neet Lab”. La modulistica e tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune.

#WOMEN AND OTHER NEET LAB è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci. La rete dei partners è composta dal Comune di Sala Consilina (ente capofila), QS & Partners, Scuola Socrates, Avalon, Pro Sala fc, I Ragazzi di San Rocco ed Io C’Entro Asscom.

Presentazione Progetto outdoor experience Scuola Socrates Sala Consilina
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close