
Continua la collaborazione tra Confesercenti Vallo di Diano e gli Enti Locali del comprensorio per la formazione nell’ambito del programma GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori, finanziato dalla Regione Campania, attraverso corsi gratuiti rivolti a giovani e disoccupati tra i 18 e i 64 anni.
In questo ambito, è stato avviato a Polla un Corso di Competenze Digitali di Base. Durante il percorso formativo, che si svolgerà interamente online, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire l’utilizzo del computer, la gestione della posta elettronica e le modalità corrette di redazione del Curriculum Vitae in formato europeo.

“Continua la nostra azione di promozione dei Corsi Gol -sottolinea Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano- rivolti a giovani e disoccupati tra i 18 e i 64 anni. Un sentito ringraziamento va al sindaco di Polla, Massimo Loviso, a tutta l’amministrazione comunale e alla responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali, Pasqualina Salluzzi, che hanno accolto il nostro invito a diffondere questa opportunità formativa”.

“Si consolida la nostra collaborazione con la dottoressa Aquino e con Confesercenti Vallo di Diano -commenta il sindaco di Polla Massimo Loviso– e siamo contenti di veder realizzato un nuovo progetto dedicato alla formazione di persone disoccupate e di giovani: ci crediamo fortemente, convinti che sia sempre più necessario investire su di loro”.
Per informazioni e iscrizioni lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche:
-all’indirizzo e-mail vallodidiano@impresealcentro.it
-al numero 0975 527277
-consultando il sito www.impresealcentro.it.