Search

Formazione PA, Pagliarulo: sosteniamo cittadini ed imprese

Nuovo il “pienone” per la formazione della PA alla Comunità montana Vallo di Diano. Ancora una volta più di 100 addetti ai lavori hanno scelto di aggiornare le proprie competenze seguendo gratuitamente un corso di formazione altamente qualificante, le cui spese erano interamente a carico dell’Ente montano.

PADULA
Formazione per PA sul nuovo Codice dei Contratti alla Comunità montana Vallo di Diano

Presso la sala conferenze della sede di Padula, i dipendenti pubblici si sono aggiornati sulle novità introdotte dal Decreto Legislativo 36 del 2023, il nuovo Codice dei Contratti. A tenere banco l’avvocato Francesco Armenante, docente UniSa.

A rappresentare l’Ente montano c’era Antonio Pagliarulo, vice presidente. “Tante presenze per un argomento importante ed attuale con la quale l’amministrazione pubblica deve confrontarsi quasi quotidianamente. L’attualità dell’argomento, dunque, più l’autorevole presenza del docente Armenante, sono state la chiave di questo successo”.

ANTONIO PAGLIARULO
vice presidente Comunità montana Vallo di Diano (SA)

La formazione offerta dalla Comunità montana non finisce qui. “Abbiamo altre quattro date da qui a marzo” conclude Pagliaruloeventi di alta formazione completamente gratuiti per i partecipanti ed a carico nostro. Devo dire che in giunta abbiamo deliberato molto volentieri l’accollo dei costi poiché per noi rappresenta un vero investimento: più i dipendenti pubblici sono formati, meglio e più velocemente sapranno rispondere alle esigenze dell’utenza, con benefici economici per cittadini ed imprese”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close