Search

Centro Studi e Ricerche Vallo di Diano, il nuovo Consiglio Direttivo rinnova le cariche: Giuseppe D’Amico Presidente

Il Centro Studi e Ricerche Vallo di Diano “Pietro la Veglia” ha un nuovo Consiglio Direttivo, eletto nel corso dell’ultima assemblea degli iscritti. Nel corso della prima riunione il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto al rinnovo delle cariche. Il giornalista e storico Giuseppe D’Amico è il nuovo presidente; vicepresidente è Giuseppe Paglia; tesoriere economo è Francesco Vannata. Completano il Direttivo i consiglieri Stefania Russo, Marianna Iannone, Pasquale Gerardo Lotierzo, Giuseppe Aromando, Michele Esposito e Germano Torresi. A ricoprire la carica di segretario del Centro il presidente ha indicato Giovanna Tierno, in continuità con il precedente direttivo. Giuseppe Aromando curerà i rapporti con la stampa.

Il nuovo direttivo rappresenta da nord a sud il Vallo di Diano. Tutti gli eletti sono soci di lungo corso del Centro Studi, e tra essi figurano anche alcuni soci fondatori come D’Amico, Torresi, Esposito e Aromando. Il direttivo e i soci sono tutti impegnati, a diverso titolo e modo, in attività di studio, di ricerca, di promozione e di valorizzazione del territorio. Vivi ringraziamenti sono stati espressi dal neo-presidente D’Amico al presidente uscente Giuseppe Aromando per il lavoro svolto durante l’anno 2022-2023 e, prima ancora, a Giuseppe Colitti, Presidente Onorario dello storico sodalizio culturale. Il Direttivo ha già messo in cantiere alcune iniziative, che a breve vedranno il Centro Studi impegnato sul territorio del Vallo di Diano in stretta sinergia e collaborazione con istituzioni scolastiche, enti pubblici e associazioni.

Condividi l'articolo:

1 comment

  1. Complimenti ed Auguri di buon lavoro a tutti i Componenti ed al nuovo Presidente del Centro Studi. Con stima ed affetto. Aldo Rescinito.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close