Il Coni riconosce e premia Haka Tahir Dojo Karate per i valori inclusivi, sociali, educativi e di promozione dello sport dal 1972 a Sala Consilina. A ritirare il premio il Maestro Antonio Casale, fondatore della scuola di Karate oggi portata avanti dai figli Carmelina e Girolamo.

La serata di gala si è tenuta ieri presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno. L’occasione è stata la consegna delle onorificenze Coni a dirigenti, tecnici e società sportive, organizzata dal Delegato Coni provinciale Paola Bernardino, insieme al consigliere regionale Coni Renato Del Mastro. Al maestro casale è stata conferita, su indicazione della Commissione Centrale Benemerenze CONI di Roma, la Palma di Bronzo.

È un riconoscimento questo, che dedico in primis alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato e tutt’oggi, i miei figli Girolamo e Carmelina, lo fanno con dedizione, amore ed impegno…a tutti i nostri atleti e alle rispettive famiglie che hanno sempre avuto stima e fiducia nei nostri riguardi, dal 1972 ad oggi….mi sento di dire che oggi non ho rappresentato solo i 50 anni di storia dell’Haka TAHIR, ma la soddisfazione di tanta emozione ed esperienza che ne ho ricavata da tutti questi anni
ANTONIO CASALE, fondatore dell’asd Haka Tahir Dojo Karate
