Search

Eccellenze nello Sport, il Coni premia il Maestro Casale e Haka Tahir di Sala Consilina

Haka Tahir Onorificenza Coni Maestro Casale Haka Tahir stemma provincia immagine copertina

Il Coni riconosce e premia Haka Tahir Dojo Karate per i valori inclusivi, sociali, educativi e di promozione dello sport dal 1972 a Sala Consilina. A ritirare il premio il Maestro Antonio Casale, fondatore della scuola di Karate oggi portata avanti dai figli Carmelina e Girolamo.

il Maestro ANTONIO CASALE riceve a Salerno la Palma di Bronzo

La serata di gala si è tenuta ieri presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno. L’occasione è stata la consegna delle onorificenze Coni a dirigenti, tecnici e società sportive, organizzata dal Delegato Coni provinciale Paola Bernardino, insieme al consigliere regionale Coni Renato Del Mastro. Al maestro casale è stata conferita, su indicazione della Commissione Centrale Benemerenze CONI di Roma, la Palma di Bronzo.

un gruppo di atleti dell’Haka Tahir Dojo Karate

È un riconoscimento questo, che dedico in primis alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato e tutt’oggi, i miei figli Girolamo e Carmelina, lo fanno con dedizione, amore ed impegno…a tutti i nostri atleti e alle rispettive famiglie che hanno sempre avuto stima e fiducia nei nostri riguardi, dal 1972 ad oggi….mi sento di dire che oggi non ho rappresentato solo i 50 anni di storia dell’Haka TAHIR, ma la soddisfazione di tanta emozione ed esperienza che ne ho ricavata da tutti questi anni

ANTONIO CASALE, fondatore dell’asd Haka Tahir Dojo Karate
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close