Visit Vallo di Diano, strumento di promozione turistica della Comunità montana, esporta le bellezze del territorio alla fiera TTG – Travel Experience. In programma dall’11 al 13 ottobre, l’evento si svolge in quella Riviera Romagnola che è meta turistica tra le più ambite al mondo.
Il 𝟏𝟏 – 𝟏𝟐- 𝟏𝟑 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑 presenteremo al TTG Travel Experience, l ‘offerta di soggiorni ed esperienze turistiche nel 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐚𝐧𝐨: un territorio dell’entroterra salernitano, ricco di bellezze storiche, naturalistiche ed enogastronomiche.
Visit Vallo di Diano
Dunque un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore, giunto quest’anno alla 60esima edizione. “Abbiamo deciso di partecipare a questa fiera che è il punto di riferimento per il turismo italiano, in Italia e nel Mondo” ha dichiarato Francesco Cavallone, presidente della Comunità montana Vallo di Diano.
I numeri della fiera gli danno senz’altro ragione. Nella 3 giorni del 2022 infatti sulle 20 aree espositive si sono affacciati circa 1000 buyers provenienti da 50 paesi del mondo. Quest’anno quindi, tra gli espositori istituzionali presenzieranno anche i tesori valdianesi.
Dai grandi attrattori, Certosa di San Lorenzo a Padula, Grotte dell’Angelo di Pertosa ed Auletta, Centro storico di Teggiano, Monte Cervati, ai tanti numerosi angoli da scoprire carichi di storia, bellezza, sapori e cultura.
