Search

L’evento “Summer Dog” al Parco del Canile “Diano Project” rinviato a domenica 6 agosto causa maltempo

DCIM\100MEDIA\DJI_0166.JPG

Il maltempo che si è abbattutto anche sul Vallo di Diano impedisce lo svolgimento regolare dell’evento “Summer Dog”, in programma questa al Parco del Canile “Diano Project”.

Gli organizzatori hanno quindi deciso -trovando immediata collaborazione nel comico, cantante, musicista e attore Lello Circosta– di rinviare l’evento a domani sera, domenica, 6 agosto.

Ricco il programma dell’evento, organizzato da Elena De Simone e che avrà inizio alle ore 19:00, e che prevede tra le altre cose una “Stand-Up Comedy” con Lallo Circosta.

Lo spettacolo, attraverso l’ironia e le risate, renderà la serata leggera. Si proseguirà poi con l’ascolto delle note New Wave dei dischi selezionati da DJ Art.

Ma gli elementi più importanti sono l’atmosfera e lo spirito che caratterizzeranno la serata: “tutti uniti da un’atmosfera nuova”, questo lo slogan dell’iniziativa finalizzata al sostegno degli amici a 4 zampe.  

La quota di ingresso per gli adulti è di 5 euro, mentre per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso è gratuito. “Il ricavato -spiegano gli organizzatori- sarà impiegato per sostenere questa nuova grande casa che ospita tanti cuccioli, che non aspettano altro che tanto amore.

L’evento è patrocinato dalla Comunità Montana Vallo di Diano guidata dal presidente Francesco Cavallone. Ricordiamo che il Canile è una struttura comprensoriale, e dunque tutte le istituzioni e i cittadini dei comuni valdianesi sono invitati a partecipare”.

Summer Dog Parco Canile Diano Project

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close