Search

Sala Consilina, nasce La Fabbrica delle Idee

Scatto di Gianfranco Vitolo

Con l’intento di offrire un luogo fisico e virtuale di condivisione e confronto sul futuro, è nata a Sala Consilina La Fabbrica delle Idee. Si tratta di un’associazione apolitica ed apartitica, svincolata da ideologie vecchie e nuove, aperta a tutte le forze economiche e sociali.

Questa associazione è un laboratorio, del Confronto, della Condivisione e dello Sviluppo. Vogliamo affrontare le problematiche e valorizzare le opportunità che Sala Consilina oggi presenta. L’approccio è tecnico ma siamo aperti al contributo di tutti. Per il bene ed il futuro di Sala.

Lucio Mori, presidente de La Fabbrica delle Idee

Proprio con fare tecnico scientifico è stato predisposto un questionario rivolto a tutte le fasce d’età della popolazione – eccetto under 14 – che dovrà offrire un quadro di sintesi di cosa funzioni e cosa non funzioni a Sala a detta delle persone che la vivono.

Il questionario è consultabile all’indirizzo:

https://cvip.sphinxonline.net/surveyserver/s/etica/indagine01_23/questionnaire.htm?fbclid=IwAR09xEFtnkiZx2yaL8L0oLAMqNpqJLf1IHupqL5nFBXM5LTUFumffoCEwtg

Il questionario è altresì accessibile tramite QR code incluso su locandine, manifesti e flayers distribuiti a Sala Consilina nei principali luoghi di aggregazione e presso le sedi istituzionali locali. Al raggiungimento di un congruo numero di risposte, i contenuti saranno aggregati ed analizzati da esperti. L’esito sarà poi divulgato e commentato in evento pubblico che si terrà in data da destinarsi nel prossimo mese di marzo.

La Fabbrica delle Idee è su FB e Instagram. Per contatti ed info è possibile inviare messaggio via social o all’indirizzo email info@lafabbricadelleidee.org

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close