Search

Don Gianni Calandriello celebra la prima Messa nella Chiesa della SS. Trinità

Di Angela Freda

Quella di ieri è stata una domenica che resterà impressa nella memoria della comunità parrocchiale della SS. Trinità di Sala Consilia.

Ieri sera infatti don Gianni Calandriello, ordinato sacerdote nella Cattedrale di Teggiano da poco più di una settimana, ha celebrato la prima Santa Messa nella chiesa della SS. Trinità.

Il fraterno legame che lega don Gianni al parroco don Gabriele Petroccelli, ancora una volta li ha visti uniti sull’altare in un intenso momento di condivisione eucaristica e spirituale.

A concelebrare la Santa Messa, tenutasi alle ore 20.00, numerosi sacerdoti e diaconi di Sala Consilina ma anche di altre parrocchie valdianesi che hanno voluto stringersi in un simbolico abbraccio fraterno al novello sacerdote.

Presente anche il sindaco di Sala Consilina, Domenico Cartolano. Don Gianni è sempre stato amato dalla comunità parrocchiale di Trinità che ha vissuto a pieno anche prima di prendere i voti. Il suo ritorno da sacerdote è stato accolto da applausi scroscianti e, dopo la Santa Messa, da un momento conviviale nella piazzetta Trinità, organizzato dagli stessi parrocchiani tra applausi, abbracci e tanta gioia.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close