La dea bendata della Lotteria Italia ha baciato anche il Vallo di Diano. Ieri sera, nel corso della trasmissione Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino, su Rai 1, sono stati svelati i biglietti vincenti della lotteria a partire dal primo premio da 5 milioni di euro. E se i biglietti abbinati ai premi più importanti sono stati venduti a Roma, Ciampino, Quattro Castella (RE), Jerzu (Nuoro), Albano Laziale e Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, non sono mancati premi di consolazione per il Vallo di Diano.

Tra i biglietti dei 210 premi di quarta categoria, del valore di 20mila euro ciascuno, infatti, molti sono stati venduti nel Vallo di Diano, e nello specifico 5 a Sala Consilina ed 1 a Montesano sulla Marcellana. I biglietti venduti a Sala Consilina sono i seguenti:
B 469167 SALA CONSILINA SA
D 337349 SALA CONSILINA SA
P 230883 SALA CONSILINA SA
D 271564 SALA CONSILINA SA
U 304756 SALA CONSILINA SA
A Montesano Sulla Marcellana è stato venduto il biglietto L 467975
Si tratta di cifre sicuramente ben lontane da quelle milionarie dei primi cinque biglietti estratti nel corso della diretta di Rai 1, ma che possono rappresentare un aiuto o una boccata di ossigeno per molte famiglie. Intanto cresce la curiosità nei confronti dell’identità dei fortunati vincitori.


