Search

Formazione e professionalità: Banca Monte Pruno investe sui propri collaboratori

La Banca Monte Pruno conferma ancora una volta di credere fermamente nelle potenzialità dei propri collaboratori e nell’importanza della formazione. A tal proposito nei giorni scorsi si è tenta una riunione interna che ha visto la partecipazione di Preposti, Referenti Commerciali, Area Crediti e Funzioni di Controllo.

Guidata dal Direttore Generale Cono Federico, l’iniziativa ha ribadito l’impegno costante della Banca Monte Pruno nella crescita professionale dei propri collaboratori, vero patrimonio dell’Istituto. Al centro del confronto tre temi fondamentali: Credito e AML, con l’attenzione alla solidità e al rispetto delle normative; Pianificazione sviluppo credito, per sostenere famiglie e imprese con strumenti concreti; Iniziative commerciali, orientate ad ascolto, vicinanza e soluzioni innovative per soci e clienti.

“Il valore di una squadra – ha ricordato Cono Federico – si misura nella preparazione e nella capacità di crescere insieme”. Un incontro che conferma lo stile Monte Pruno: investire sulle persone, rafforzare lo spirito di squadra e guardare al futuro con fiducia.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close