Search

Sanza, la sorpresa di Fedez: sul palco con un piccolo fan tra musica ed emozioni

Una serata di musica ed emozioni quella vissuta a Sanza con l’atteso concerto di Fedez, protagonista del cartellone di eventi del Festival dell’Accoglienza. Il rapper di Rozzano ha riservato una bella sorpresa a un suo giovanissimo fan, invitandolo sul palco per cantare insieme. Un momento che ha scaldato ancora di più i cuori dei presenti nella gremita Villa comunale di Piazza San Francesco, trasformata in una grande festa a cielo aperto con oltre 2.500 spettatori arrivati da tutta la Campania.

Fedez, salito puntuale alle 23, ha regalato 45 minuti di live intenso, ripercorrendo i suoi successi più amati: da Bimbi per strada a Senza pagare, passando per Sapore, La dolce vita, Sexy shop, Disco paradise, Vorrei ma non posto e Battito. Energia pura, accompagnata dall’apertura e dal Dj set fino a tarda notte del giovane e talentuoso Collettivo Cvlture.

Ad accogliere il pubblico è stato il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, che ha sottolineato: “Sanza – Festival dell’Accoglienza è solo una prova generale di un grande evento che sarà realizzato il prossimo anno, quando il progetto Sanza Borgo dell’Accoglienza, con la riqualificazione del borgo antico in albergo diffuso, diventerà una realtà”.

Sul palco anche Lina Gisonna, direttrice della Fondazione Campania dei Festival, partner dell’iniziativa insieme alla Regione Campania, al Comune di Sanza e ad Anni 60 produzioni.

La serata è stata presentata dal giornalista Lorenzo Peluso. Il sindaco ha poi aggiunto un ringraziamento: “Un ringraziamento speciale al grande lavoro svolto dal sistema di sicurezza e dell’ordine pubblico: la Protezione Civile, in sinergia con Carabinieri, Polizia locale e volontari delle Guardie Ambientali, ha permesso di accogliere nel modo giusto le migliaia di persone presenti evitando disagi alla viabilità”.

Anche Fedez ha voluto ringraziare l’organizzazione: sceso dal palco, ha stretto la mano agli organizzatori e ha dichiarato: “Grazie, una bella serata, mi sono divertito”. Una notte intensa che ha confermato Sanza come punto di riferimento per grandi eventi musicali e culturali.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close